mercoledì 23 giugno 2010

venerdi 19 ottobre 2007


Stamattina l’aria è fresca, molto più di ieri . E bella. Profuma di mare e di autunno. Il sole colpisce di taglio gli alberi delle barche ormeggiate laggiù, in fondo alla diga. Il mare si muove leggermente. Da nord entra in porto, senza prepotenza. All’orizzonte si stagliano le Alpi Apuane.
Si riesce a vedere, più a est, la costa dell’Italia, e davanti l’Elba con le diverse sfumature date dalle diverse distanze dal mio punto di vista.
E’ autunno. L’aria è tersa, come in un freddo giorno d’inverno.

Torno alla base.

La mia camicia e il giubbino di jeans non sono sufficienti per questa temperatura….

1 commento:

  1. 19/10/2007 10:39:12
    sempre detto che abiti un posto meraviglioso..e ma un giorno ce la faro' a trasferirmi..cms sappi che sei la mia fotografa preferita..anche se aspetto ancora il mio ritratto...eheheheh
    lupakiotto20/10/2007 19:47:09
    Son contento di vedere finalmente la finestra di casa tua! Da casa mia non ci riuscivo, neanche col binocolo. Bello vedere il panorama con Marciana e il Capanne, il Cotone, la Torre Saracena (i monti dietro son quelli della Corsica, vero?). Nella seconda foto mi sembra di intravedere la Pania della Croce ... ah, ai tempi del Klondike! Quanto al freddo, oggi stufina accesa anche qui!
    Klondike man

    RispondiElimina